lunedì 9 febbraio 2009

Una settimana rivoluzionaria!

Questa è destinata ad essere una settimana rivoluzionaria... per la prima volta da quando abbiamo iniziato a vivere insieme (ormai 5 anni fa...) io e Daniele ci troviamo a stare separati per 4 giorni, divisi da qualche centinuaio di chilomentri.
Quando inizialmente si è prospettato questa eventualità, cioè il fatto che lui dovesse star via per lavoro, la mia prima reazione è stata 'vengo con te', dettata dal fatto che ero sicura che non sarei mai potuta 'sopravvivere' senza il mio Amore così a lungo.
Poi ho iniziato a ragionare e mi son resa conto che per far questo avrei in pratica dovuto 'annullare' la mia vita in quei giorni, esistendo solo come 'allegato' (forse anche un po' ingombrante) del maritino.
Così presa dall'entusiasmo della scoperta della mia nuova individualità son passata prima all'ipotesi 'resto a casa finchè resisto e poi lo raggiungo' alla decisione finale 'resto a casa e mi organizzo per avere giornate piene'.
Così oggi pomeriggio Daniele è partito e io sono andata a farmi la spesa (concedendomi anche qualche goloso regalino) e poi sono rientrata a casa, ho sfaccendato un po', mi son preparata una cenetta e poi mi son dedicata un po' alle mie bambole, ho letto qualche cosa, navigato in rete... insomma bene o male la cosa sembra funzionare.
Ma c'è una cosa che ho (ri)scoperto: quanto la mia vita e quella di Daniele si nutrano l'una dell'altra per la loro stessa esistenza... il mondo senza lui qui vicino sembra vuoto, lo so che è solo un breve distacco, che come ci dicono tutti 'che volete che siano 4 giorni', ma anche questo poco tempo sarà sufficiente a farci apprezzare ancora di più l'immensa fortuna di essersi trovati in questa vita che altrimenti avrebbe avuto per noi molto meno senso.
Un bacio Amore Mio, non vedo l'ora di abbracciarti di nuovo :-*

Nessun commento:

Posta un commento