...ma nel senso letterale del termine! Questi sono tempi duri un po' per tutti, si sa, continuano a ripetercelo:c'è la CRISI, questo mostro tentacolare che pare avvolgereil mondo intero....
Secondo me è più probabile che in molti casi gli onnipresenti 'furbi' abbiano trovato la scusa giusta da accampare per rimandare.... Comunque sia il fatto è che anche qui sul nostro monte le cose non vanno benissimo e nell'attesa che finalmente i nostri datori di lavoro paghino ci troviamo a fare i conti per arrivare alla fine del mese, cosa che devo ammettere per me è nuova.... non sono mai stata Ricca con la R maiuscola ma ho sempre avuto la fortuna di avere una famiglia in cui tutti lavoravano e non si faceva fatica tirare avanti.
E' una cosa strana dover pensare a cosa prendere dal banco frigo del supermercato... non so ancora non ho capito quanto mi mi disturbi, forse perchè comuqnue a differenza dei nostri nonni anche in un momento di difficoltà abbiamo le case talmente piene di ogni cosa che non ci si rende bene conto del problema 'mancanza' o forse perchè ho provato momenti talmente brutti nella mia vita che non avevano nulla a che fare coi soldi che alla fine non mi spaventa gran chè l'idea di dover magari mangiare pasta al pomodoro questa settimana invece di fiorentina alla brace ;)
Taty
Nessun commento:
Posta un commento