Dopo quest'assurda annata vedevo le festività natalizie un po' come uno spettro, ma, forse proprio perchè mi aspettavo tutto il peggio, in realtà le cose non stanno andando così male...
Il fatto di essermi concessa di non essere nello spirito di festeggiare un bel niente mi ha fatto sentire più leggera e in realtà sto vivendo piuttosto serenamente questi giorni, passando il tempo con le persone care senza sprizzare gioia da tutti i pori, ma curiosamente trovandomi dentro una gran voglia di far progetti per l'anno che verrà...
Sto lavorando alla totale ristrutturazione dei miei siti web, sto sistemando le mie cose, sto decidendo di separarmi da alcune e di volerne altre e mi sono trovata degli obbiettivi da perseguire, magari piccoli ma importanti per me.
Spero tanto di riuscire finalmente a imboccare quella via in cui si fanno le cose perchè le si desiderano non per accontentare gli altri e mostrarsi loro per quello che vorrebbero che fossimo.
Credo di aver bisogno di coraggio, fortuna e tanti in bocca al lupo, ma sento una cosina dentro di me che oserei quasi definire speranza! ;)
Nessun commento:
Posta un commento