il titolo di questo post è preso dal titolo di un episodio di Star Trek, solo che a differenza di quello toccato ai personaggi di questo telefilm il mio anno d'inferno non appartiene a un universo alternativo, è proprio vero.
Me ne sono accorta stamani che da un anno non scrivevo su questo blog, ma visto che me ne sono accorta perchè ho pensato di scriverci voglio presumere che sia una cosa positiva e che addirittura potrebbe servire per uscire da questo posto buio e far sì che un giorno questo anno sia così lontano da sembrare un altra vita.... uhm, no, questa non deve essere la strada giusta.... mi sa che questo sarà e deve essere una parte della mia esistenza, boh, quando ci avrò capito qualcosa ve lo racconto eh :D
Per ora se ci riesco oggi mi dedico a fare un cambio degli armadi che rimando da un anno, in pratica questa estate invece di spostare il contenuto degli armadi abbiamo invertito i mobili delle stanze e la camera è finita dove stava il guardaroba col cambio di stagione, ma adesso gli abiti invernali sono nella stanza di là e fuori stamani c'è la neve.... quindi bisogna avere i maglioni caldi e soffici a portata di mano :)